Tornei

Torne FITPRA Padel
TPRA, acronimo di Tennis Program Ranking Amateur. FITPRA TENNIS, sistema globale del tennis amatoriale; TENNIS FIGHT CLUB (CHALLENGE RACE), sistema di classifica amatoriale degli incontri ufficiali organizzati singolarmente dagli utenti, denominati “sfide”. Ogni attività FIT-TPRA/FITPRA deve essere svolta presso un affiliato FIT. Ove non espressamente indicato, nell’ambito della attività FIT-TPRA/FITPRA devono essere sempre  rispettati i regolamenti generali della FIT, con particolare riguardo alle:
– Regole del tennis
– Regolamento di Giustizia
– Codice di Condotta
– Codice di arbitraggio senza arbitro (all’interno del Regolamento Tecnico Sportivo).
 
Il Circuito FIT-TPRA è riservato a tutti i tesserati FIT, che hanno tessera AGONISTICA o NON AGONISTICA. Attualmente, come previsto dal regolamento in regime emergenza sanitari, possono parteciparvi solo i tesserati FIT Padel.

TORNEI DI CATEGORIA OPEN E LIMIT MASCHILE E FEMMINILE
Possono iscriversi nei tornei di singolare i tesserati FIT che hanno una classifica attuale 4.4 o inferiore, hanno superato l’età per giocare tornei under 14 (sono nati nel 2004 sino al 31/12/2019, sono nati nel 2005 sino al 31/12/2020). In carriera non hanno mai raggiunto la I^ o la II^ categoria. I giocatori e le giocatrici che superano la classifica 4.4 a stagione in corso, hanno il diritto di portare a termine solo ed esclusivamente l’eventuale torneo in corso di svolgimento qualora il tabellone sia già stato generato e pubblicato, salvo diversamente stabilito da regolamenti dedicati ad eventuali circuiti speciali creati dalla direzione.

TORNEI DI DOPPIO, TORNEI ALL STAR E SFIDE
Possono partecipare i tesserati FIT che rispettino i seguenti parametri:
  • CLASSIFICA ATTUALE 4.2 o inferiore
  • HANNO SUPERATO L’ETA’ PER GIOCARE TORNEI UNDER 14 (sono nati nel 2004 sino al 31/12/2019  sono nati nel 2005 sino al 31/12/2020)
  • In carriera non hanno mai raggiunto la I^ o la II^ categoria
I giocatori e le giocatrici che superano la classifica 4.2 a stagione in corso, hanno il diritto di portare a termine solo ed esclusivamente l’eventuale torneo in corso di svolgimento qualora il tabellone sia già stato generato e pubblicato. I giocatori che superano la classifica 4.2 non sono più considerati dal sistema FIT-TPRA in corso d’anno e perdono qualsiasi diritto acquisito, salvo non sia espressamente previsto da specifico regolamento FIT. Qualora i giocatori riacquistino una classifica 4.2 o inferiore potranno rientrare regolarmente nel sistema FIT-TPRA. Ogni tesserato che abbia i requisiti previsti può partecipare all’attività FIT-TPRA registrandosi tramite il sito www.tpratennis.itricevendo una email con le credenziali del proprio account personale. La registrazione è gratuita. Durante i primi 3 mesi dall’iscrizione medesima, l’utente avrà attivata gratuitamente la licenza Premium. Ogni tesserato registrato visualizza il proprio punteggio e le proprie classifiche.
GO TOP